INFORMAZIONI ROME REHABIILITATION 2023

INGRESSO

Sarà possibile accedere al Rome Rehabilitation unicamente dall’Ingresso Pedonale Nord, Via Portuense 1645 – Padiglione 10.

Se arrivate in auto sarà possibile parcheggiare presso il PARCHEGGIO NORD al costo di 5 euro al giorno.

Per le indicazioni su come arrivare in FIERA e mezzi di trasporto alternativi alla propria auto, si prega di visitare il sito https://www.fieraroma.it/info-e-contatti/come-arrivare/

ORARI E PROGRAMMA DELL'EVENTO

Ricordiamo che il Rome Rehabilitation si svolgerà:

  • 10 Novembre dalle 09:30 alle 18:00
  • 11 Novembre dalle 09:30 alle 19:00

Qui il programma dell’evento.

MODALITÀ DI ACCESSO

Accedere al PADIGLIONE 10 dal PIANO PASSERELLA (primo piano).

Una volta arrivati al PADIGLIONE 10 potrete registrarvi presso la segreteria organizzativa e ritirare il badge che sarà necessario esibire per accedere all’ interno dell’aula dove si terranno i lavori congressuali.

I partecipanti sono tenuti a firmare la presenza unicamente all’ingresso di venerdì 10 novembre, momento in cui verrà consegnato il badge per accedere alla sala dei lavori congressuali, e all’uscita di sabato 11 novembre, quando verrà consegnato l’attestato per entrambi i giorni.

Ricordiamo che il badge è valido per entrambi i giorni. Si raccomanda di custodirlo con attenzione per evitare di perderlo

CREDITI ECM

Per ottenere i crediti ECM sarà necessario

  • Partecipare al 90% delle ore congressuali lo attesti facendosi scansionare il QR del badge elettronico dalle hostess all’entrata e all’uscita dei lavori congressuali.
  • Compilare online il test di apprendimento (a cui dovrà rispondere correttamente almeno al 75% delle domande) e la scheda di valutazione entro tre giorni dall’evento come da indicazioni date al congresso.
  • L’attestato di partecipazione con indicati i crediti formativi ottenuti verrà inviato via e-mail agli iscritti entro 60 giorni dopo il Congresso insieme alla fattura.

Ricordiamo che l’evento è accreditato per le categorie:

  • Medico Chirurgo per le seguenti specializzazioni: Medicina fisica e riabilitazione – Medicina interna – Medicina termale – Medicina dello sport – Neurologia – Neuropsichiatria infantile – Reumatologia – Ortopedia e traumatologia – Anestesia e rianimazione – Medicina legale – Radiodiagnostica – Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro -Medicina generale (medici di famiglia) – Organizzazione dei servizi sanitari di base
  • Fisioterapista
  • Infermiere
  • Tecnico ortopedico
  • Terapista occupazionale

CORSO FAD ECM IN OMAGGIO

In omaggio il corso FAD ECM dal titolo “DALLA LEGGE GELLI-BIANCO ALLA PANDEMIA: RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE IN RIABILITAZIONE”.

Il corso sarà valido per il 2024 e tutti coloro che parteciperanno al Rome Rehabilitation riceveranno entro metà marzo, una volta che sarà attivo il corso, le credenziali per poter accedere.

EVENTI CORRELATI

09 Novembre

Il giorno prima Giovedì 09 Novembre, sarà possibile partecipare  al Convegno dibattito dal titolo: “Innovazione Tecnologica, Ausili, Sport e Riabilitazione alla luce dei DPCM LEA 2001 e 2017”. 

L’evento del 09 Novembre si svolgerà presso il Padiglione 10 della Fiera di Roma dalle 15:00 alle 18:00

L’ingresso è gratuito, se si necessita dell’attestato di partecipazione si prega di chiederlo in Fiera alla segreteria organizzativa.

Qui programma dell’evento 

 10 e 11 Novembre

In contemporanea al Rome Rehabilitation, presso il padiglione 10 saranno presenti stand espositivi e una sala in cui saranno presenti dei workshop non accreditati ECM

La partecipazione ai workshop è gratuita ed è possibile accedere fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Qui il programma dei workshop.

PUNTI DI RISTORO

Presso il padiglione della Fiera saranno presenti dei punti di ristoro – BAR dove sarà possibile acquistare snack, panini, primi piatti ect.

CANCELLAZIONE, VARIAZIONE DI ISCRIZIONE E RIMBORSI

Le cancellazioni pervenute alla Segreteria Organizzativa entro 15 giorni dall’inizio del congresso daranno diritto ad un rimborso pari al 50% dell’importo versato. 

Oltre tale data non sarà riconosciuto alcun rimborso. Le rinunce dovranno essere fatte solo per iscritto per fax o posta elettronica alla Segreteria Organizzativa. I rimborsi saranno effettuati entro 60 giorni dal termine del Congresso.

MAJOR SPONSOR

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione si considera implicitamente che se ne accetti il loro uso.
Cookie policy